EUR/USD
La settimana di trading, conclusa venerdì 31 Gennaio, parte dalla linea verticale tratteggiata. La situazione generale mondiale ha provocato una netta inversione sul cambio, confermata dal breakout del livello di resistenza R3 durante la giornata di venerdì. Su EUR/USD quindi ci attendiamo che il trend rialzista possa continuare anche per la prossima settimana.
USD/CAD
La settimana di trading, conclusa venerdì 31 Gennaio, parte dalla linea verticale tratteggiata. Il trend rialzista segnalato durante la scorsa settimana è stato confermato subito durante la giornata di lunedì, grazie al breakout del livello di resistenza R3, e il trend ha proseguito la sua corsa per tutta la settimana. Per il momento rimaniamo rialzisti sul cambio USD/CAD.
USD/JPY
La settimana di trading, conclusa venerdì 31 Gennaio, parte dalla linea verticale tratteggiata. Per le stesse ragioni evidenziate su EUR/USD, anche questo cambio ha subito pesantemente la situazione globale attuale. Il trend ribassista segnalato la scorsa settimana ha continuato la sua corsa e ha ottenuto anche delle conferme. Ci aspettiamo che possa continuare anche nei prossimi giorni di trading su USD/JPY.