EUR/USD
La settimana di trading, conclusa venerdì 6 marzo, parte dalla linea verticale tratteggiata. Il trend rialzista ha continuato la sua corsa confermando ulteriormente il trend lunedì, giovedì e venerdì attraverso il breakout del livello di resistenza R3. Non ci sono stati segnali d’inversione, quindi ci aspettiamo che il trend continui anche per le prossime ore.
USD/CAD
La settimana di trading, conclusa venerdì 6 marzo, parte dalla linea verticale tratteggiata. Il cambio ha vissuto una settimana laterale in cui lunedì ha generato un segnale ribassista e mercoledì uno rialzista, entrambi non confermati. Ci aspettiamo comunque un rialzo per le prossime ore considerando il trend rialzista in atto e il segnale di mercoledì.
USD/JPY
La settimana di trading, conclusa venerdì 6 marzo, parte dalla linea verticale tratteggiata. Situazione opposta a quella di EURUSD, considerando che la valuta dollaro è al numeratore in questo caso. Il trend ribassista ha continuato la sua corsa e ha generato ulteriori conferme durante la settimana di trading. Per il momento ci aspettiamo che il ribasso continui.