EUR/USD
La settimana di trading, conclusa venerdì 20 marzo, parte dalla linea verticale tratteggiata. Il cambio ha continuato la sua discesa come preannunciato la scorsa settimana con ulteriori conferme durante le giornate di martedì, mercoledì e giovedì attraverso i breakout del livello di supporto S3.
USD/CAD
La settimana di trading, conclusa venerdì 20 marzo, parte dalla linea verticale tratteggiata. Situazione simile a quella di EUR/USD, registrata anche sul cambio USD/CAD. Il rialzo ha continuato senza sosta con ulteriori breakout dei livelli di resistenza R3 durante l’ultima settimana di trading. Nella giornata di venerdì il cambio ha invertito il trend, motivo per cui per le prossime ore ci aspettiamo che il trend attuale ribassista possa continuare.
USD/JPY
La settimana di trading, conclusa venerdì 20 marzo, parte dalla linea verticale tratteggiata. Anche su USD/JPY l’indicatore ha indicato la scorsa settimana dei rialzi che si sono verificati e che hanno avuto anche conferme durante questa settimana di trading. Per questo cambio, come per gli altri due, ci aspettiamo che i trend in atto possano continuare la loro corsa.