EUR/USD
La settimana di trading, conclusa venerdì 3 luglio, parte dalla linea verticale tratteggiata. Dopo i segnali rialzisti della scorsa settimana, il cambio chiude questa settimana con un ulteriore spunto rialzista, grazie al breakout del livello di resistenza di lunedì. Il trend non è ancora esploso, ma comunque suggeriamo di considerare per il momento esclusivamente la costruzione di posizioni long su EUR/USD.
USD/CAD
La settimana di trading, conclusa venerdì 3 luglio, parte dalla linea verticale tratteggiata. Sul cambio è stata replicata la configurazione della scorsa settimana, nella quale il segnale era stato generato con una candela della mezzanotte. Anche questa volta purtroppo evitiamo di considerarlo perché potrebbe essere fuorviante. Rimaniamo ancora in attesa di segnali operativi su USD/CAD.
USD/JPY
La settimana di trading, conclusa venerdì 3 luglio, parte dalla linea verticale tratteggiata. Il falso breakout del livello di resistenza di lunedì ha generato un segnale ribassista che in parte si è verificato a cavallo tra martedì e mercoledì. Non abbiamo altri spunti operativi, quindi rimaniamo ribassisti su USD/JPY.