EUR/USD
La settimana di trading, conclusa venerdì 15 maggio, parte dalla linea verticale tratteggiata. La settimana di trading non ha generato particolari spunti operativi, né al rialzo né al ribasso, considerata la lateralità del mercato che ha contraddistinto questa settimana.
USD/CAD
La settimana di trading, conclusa venerdì 15 maggio, parte dalla linea verticale tratteggiata. Il segnale rialzista evidenziato la scorsa settimana ha dato origine ad un trend long sul cambio USD/CAD. Lunedì l’indicatore ha generato un segnale ribassista sul falso breakout della resistenza. Segnaliamo quindi solo ingressi al ribasso sul cambio.
USD/JPY
La settimana di trading, conclusa venerdì 15 maggio, parte dalla linea verticale tratteggiata. Il cambio si trova in un’ottima situazione dal punto di visto di un ingresso rialzista, con un ottimo rapporto rendimento rischio. Questo è avvenuto perché lunedì ha generato un segnale rialzista, ma i prezzi sono ancora ai livelli del segnale d’ingresso. Quindi è possibile tutt’ora approfittare del segnale con un ottimo rapporto rendimento/rischio.