EUR/USD
La settimana di trading, conclusa venerdì 15 Novembre, parte dalla linea verticale tratteggiata. Non ci sono stati spunti particolari nè al rialzo nè al ribasso sul cambio durante l’ultima settimana di trading. Attendiamo i prossimi sviluppi per delineare un quadro completo su EUR/USD.
USD/CAD
La settimana di trading, conclusa venerdì 15 Novembre, parte dalla linea verticale tratteggiata. Martedì il cambio ha generato un segnale d’inversione al ribasso che potrebbe chiudere il trend rialzista segnalato durante le precedenti analisi. Possiamo aspettarci quindi una tendenza ribassista per la prossima settimana su USD/CAD.
USD/JPY
La settimana di trading, conclusa venerdì 15 Novembre, parte dalla linea verticale tratteggiata. Sul cambio ci sono stati i ribassi evidenziati durante l’ultima analisi settimanale, i quali sono stati anche parzialmente confermati durante la giornata di giovedì con la rottura del livello di supporto S3. Suggeriamo di chiudere le posizioni ribassiste se non sono state già contabilizzate e di attendere i prossimi sviluppi per nuovi ingressi al ribasso su USD/JPY.