EUR/USD
La settimana di trading, conclusa venerdì 18 Ottobre, parte dalla linea verticale tratteggiata. Il ribasso atteso dalla scorsa settimana su EUR/USD è avvenuto ed è durato fino a martedì, quando il falso breakout del livello di supporto S1 ha dato vita ad un trend rialzista, che ha caratterizzato tutta la settimana, con ulteriori conferme durante le giornate di mercoledì e giovedì grazie al breakout del livello di resistenza R3.
USD/CAD
La settimana di trading, conclusa venerdì 18 Ottobre, parte dalla linea verticale tratteggiata. Il ribasso è proseguito come ci aspettavamo su USD/CAD e abbiamo ottenuto anche ulteriori conferme giovedì grazie al breakout del livello di support S3, motivo per cui ci attendiamo ulteriori ribassi fino ad un prossimo segnale d’inversione.
USD/JPY
La settimana di trading, conclusa venerdì 18 Ottobre, parte dalla linea verticale tratteggiata. Il rialzo atteso fin dalla chiusura della scorsa settimana su USD/JPY si è verificato fino a martedì, quando il cambio ha completato la figura d’inversione con un falso breakout del livello di resistenza R1, motivo per cui per la prossima settimana potremmo aspettarci dei ribassi.