EUR/USD
La settimana di trading, conclusa venerdì 24 Gennaio, parte dalla linea verticale tratteggiata. Il cambio ha confermato il ribasso segnalato la scorsa settimana. Durante la giornata di giovedì EUR/USD ha anche completato una figura di continuazione del trend ribassista in atto, motivo per cui possiamo attenderci che il trend negativo possa continuare anche durante la prossima settimana di trading.
USD/CAD
La settimana di trading, conclusa venerdì 24 Gennaio, parte dalla linea verticale tratteggiata. La scorsa settimana il cambio non ha dato vita a particolari segnali, ma il trend di lungo corso è rimasto rialzista. Questa settimana USD/CAD ha confermato il trend rialzista in atto attraverso il breakout del livello di resistenza R3 di mercoledì.
USD/JPY
La settimana di trading, conclusa venerdì 24 Gennaio, parte dalla linea verticale tratteggiata. Il cambio ha invertito il trend rialzista segnalato la scorsa settimana attraverso il breakout del livello di supporto S3 di giovedì. Ci aspettiamo che su USD/JPY il trend ribassista in atto possa continuare anche durante i prossimi giorni.