EUR/USD
La settimana di trading, conclusa venerdì 28 febbraio, parte dalla linea verticale tratteggiata. Il cambio ha continuato inarrestabile il suo trend rialzista con ulteriori conferme durante le giornate di giovedì e venerdì. Per il momento nulla è cambiato e ci aspettiamo che il trend rialzista possa continuare anche per le prossime ore.
USD/CAD
La settimana di trading, conclusa venerdì 28 febbraio, parte dalla linea verticale tratteggiata. Il cambio lunedì ha registrato il breakout del livello di resistenza R3 e ha continuato il trend rialzista con conferme sia giovedì che venerdì. Al momento ci aspettiamo che il trend possa continuare, sempre se non completa la figura d’inversione in atto.
USD/JPY
La settimana di trading, conclusa venerdì 28 febbraio, parte dalla linea verticale tratteggiata. Il cambio ha rotto il livello di supporto S3 per ben quattro volte durante la scorsa settimana. Il trend è fortemente ribassista anche se in ipervenduto. Per le prossime ore ci aspettiamo che il ribasso possa continuare.