EUR/USD

EURUSDH4

La settimana di trading, conclusa venerdì 03 Gennaio, parte dalla linea verticale tratteggiata. Il cambio ha avuto un inizio di settimana al rialzo fino alla chiusura delle borse europee di martedì, quando ha evidenziato un segnale di inversione attraverso il completamento del falso breakout del livello di resistenza R1. L’inversione del trend ha dato vita ad un movimento ribassista importante che ha portato alla rottura del livello di supporto S3 durante la seduta di venerdì, motivo per cui ci aspettiamo che il trend ribassista continui anche durante le prossime ore su EUR/USD.

USD/CAD

USDCADH4

La settimana di trading, conclusa venerdì 03 Gennaio, parte dalla linea verticale tratteggiata. Il trend ribassista della scorsa settimana è sfociato in un movimento al ribasso molto importante durante la seduta di martedì, che ha causato la rottura del livello di supporto S3. Dopo lo spike il prezzo ha subito un trend laterale, ma per le prossime ore ci aspettiamo che il movimento ribassista possa continuare su USD/CAD.

USD/JPY

USDJPYH4

La settimana di trading, conclusa venerdì 03 Gennaio, parte dalla linea verticale tratteggiata. Il cambio USD/JPY ha iniziato la settimana subito con un forte movimento ribassista che ha causato il breakout del livello di supporto S3. Il trend ha proseguito il suo importante movimento fino a venerdì sera, in cui ha anche rotto un altro livello di supporto S3. Anche in questo caso ci aspettiamo che il trend negativo continui sul cambio.