EUR/USD
La settimana di trading, conclusa venerdì 10 Gennaio, parte dalla linea verticale tratteggiata. Il doppio segnale di ribasso tra il breakout del livello di supporto S3 dello scorso venerdì e il falso breakout del livello di resistenza R1 di lunedì ha dato vita ad un trend negativo che ha segnato un ribasso di una figura sul cambio. Durante questo movimento ribassista, EUR/USD ha generato due segnali d’inversione, motivo per cui ci aspettiamo un inizio di settimana al rialzo.
USD/CAD
La settimana di trading, conclusa venerdì 10 Gennaio, parte dalla linea verticale tratteggiata. Il movimento rialzista di martedì ha segnato il breakout del livello di resistenza R3, infatti il trend ha continuato la sua corsa con un ulteriore breakout della resistenza R3 di giovedì. Per questo motivo su USD/CAD ci aspettiamo un’ulteriore fase rialzista per le prossime ore.
USD/JPY
La settimana di trading, conclusa venerdì 10 Gennaio, parte dalla linea verticale tratteggiata. Il cambio ha vissuto una settimana molto volatile terminandola con un breakout rialzista del livello di resistenza R3, motivo per cui ci aspettiamo che il rialzo possa continuare anche per la prossima settimana su USD/JPY.